Home Gusto Benessere La beauty routine quotidiana con Glamglow

La beauty routine quotidiana con Glamglow

Glamglow da sempre si prende cura della nostra pelle e più che mai, in questo momento, vuole essere parte della routine quotidiana di ognuno di noi, con i suoi trattamenti innovativi e divertenti.

Inoltre, a partire dal 24 Marzo, sulla pagina Instagram di @glamglowitaly, ci saranno contenuti esclusivi nella IGTV, registrati in esclusiva da Lisa Brugin, Education Manager EMEA di Glamglow.

5 Step Essenziali, 5 Skin Routine che partono da una Maschera  

Riscopri il segreto di bellezza delle star di Hollywood in una maschera! Glamglow’s Youthmud Glow Stimulating Treatment

Trattamento Anti Invecchiamento Glamglow Youthmud

Hai mai incontrato una maschera che regali vita al tuo viso? Il trattamento originale con maschera di fango è il primo prodotto Glamglow® Youthmud® Glow Stimulating Treatment che dona luce e freschezza al tuo viso! Conosciuto come il segreto di bellezza delle star di Hollywood in 10 minuti, la sua formulazione aiuta a ottenere una pelle pronta per i riflettori e super luminosa per tutte le occasioni della vita!

Vincitore di 21 premi di bellezza a livello mondiale, la formula leggendaria di Youthmud presenta una miscela di argille, la tecnologia esclusiva di Glamglow, il Teaoxitm e la pietra pomice vulcanica per illuminare, ammorbidire e levigare la pelle in soli 10 minuti. Il Teaoxitm apporta un mix di antiossidanti a rilascio graduale che contiene Super Squalene, Super Antiossidanti EGCG e polifenoli provenienti direttamente dal fango grazie a veri frammenti di foglie di tè. La miscela di argilla assorbe le impurità della pelle senza rimuovere gli oli naturali lasciando la pelle più morbida, più liscia, più luminosa e più levigata. La Pietra pomice vulcanica, un esfoliante multilivello, leviga delicatamente e distende i segni di espressione per rivelare una pelle visibilmente più giovane. Disponibile in un barattolo da viaggio da 15 grammi, il classico barattolo da 50 grammi e un tubo da 100 grammi, Glamglow è perfetto ovunque tu vada!

Trattamento Rassodante Glitterato Glamglow Gravitymud

La maschera più sexy di sempre, in versione glitter! Questo straordinario trattamento scintillante peel-off rilascia attivi specifici per levigare e rassodare la pelle, ridefinendo immediatamente i contorni del viso.Trattamento Purificante Glamglow Supermud

La pelle è la prima linea di difesa e può reagire negativamente a numerosi fattori: lo stress, il sole, l’alimentazione… i creatori di Glamglow® sanno che a volte gli adulti hanno problemi di pelle, proprio come gli adolescenti. Hanno quindi creato Supermudtm, il più scientificamente avanzato dei loro trattamenti, per prevenire, attenuare e combattere i problemi della pelle. Il trattamento si può utilizzare come una maschera viso completa o come applicazione locale, tutte le volte che è necessario.

Supermudtm è stato sviluppato da Glamglow® per aiutare a combattere i problemi di pelle diffusi tra uomini e donne. Si concentra sui punti critici e restringe i pori.

Trattamento Idratante Glamglow Thirstymud

Thirstymud™ si avvale delle tecnologie più avanzate di idratazione intensiva di Glamglow e apporta un’idratazione istantanea per risultati sul corto, medio e lungo termine. Studiata e sviluppata per uomini e donne di ogni età, per tutti i tipi di pelle o dopo la rasatura.

Le nuove tecnologie Dewdration™, HydraPack™, GreenEnergy™ e Teaoxi® aiutano la pelle a rigenerarsi e a ritrovare la luminosità naturale.

Dona alla pelle tre tipologie di idratazione: di breve, medio e lungo periodo, grazie ad una potente formula composta da Acido Ialuronico, Citrico e Linoleico, e dagli attivi della foglia di Olivo.

Trattamento Contorno Occhi Glamglow Eyeboost™ Reviving Eye Mask

Noia, per te la festa è finita! Infatti energizza immediatamente gli occhi stanchi e affaticati con Glamglow Eyeboost Reviving Eye Mask, una maschera sexy argentata per la zona occhi che idrata istantaneamente e lenisce le zone in cui ne hai più bisogno.

Questa maschera metallica, degna di selfie, è ricca di importanti elementi benefici per la cura della pelle, Eyeboost offre un boost idratante di acido ialuronico e estratto di riso, funghi e alghe lenitivi per rivitalizzare e ridurre la comparsa di linee sottili. Invece di concentrarsi solo una zona, Eyeboost rende immediatamente l’intera zona più energica e luminosa, per dare ai tuoi occhi lo stesso bagliore sexy di Hollywood della tua pelle.

 

Trattamento Contorno Occhi Brighteyes 

Scopri la nuova Brighteyes, la prima crema occhi di Glamglow: un contorno occhi anti fatica e illuminante con cui non sembrerai mai più stanca!

Leggera e perlescente, offre risultati visibili immediati e a lungo termine, aiutando a proteggere la delicata zona occhi. La formula ad assorbimento rapido prevede una dose di energizzante per ravvivare istantaneamente gli occhi stanchi, mentre un’intensa infusione di acido ialuronico fornisce idratazione per tutto il giorno che aiuta a combattere le rughe.
Durante l’applicazione, la formula arricchita con bulbo di narciso leviga la zona occhi, cancellando delicatamente l’aspetto delle rughe sottili e aiutando a rafforzare la barriera e fortifica la pelle contro le cause di affaticamento. E’ il miglior alleato contro la fatica, quindi avrai sempre un aspetto vivido e brillante.

Applica delicatamente e picchietta una piccola quantità su tutta la zona degli occhi. (Tratta sotto gli occhi e le palpebre!) Il gonfiore si riduce istantaneamente durante l’applicazione. Usala ogni giorno secondo la tua beauty routine.

Creati come trattamenti professionali per i set dei film e i backstage delle sfilate, i prodotti Glamglow® restituiscono una pelle sexy e Glamour in dieci minuti!

2010, l’inizio della saga…

Nella loro casa sulle colline di Hollywood, Shannon e Glenn stavano chiacchierando con degli amici attori quando uno di loro disse che non riusciva a trovare un prodotto cosmetico che preparasse la pelle ai primi piani, un prodotto che riducesse istantaneamente le imperfezioni, combattendo in particolare i pori dilatati, le rughe e i piccoli segni del tempo. In pratica, un prodotto “magico” che creasse uno splendore immediato. Shannon & Glenn decisero quindi di creare un tale prodotto magico per i loro amici attori, senza ancora pensare alla vendita. Dopo lunghe ricerche, e con l’aiuto di un farmacista, sperimentarono in casa le prime formulazioni, fino ad arrivare al risultato finale.
 I loro amici attori lo provarono e ne furono conquistati! 
È iniziato da qui il passaparola, e le scatolette senza nome e senza etichetta sono diventate richiestissime dai dirigenti dei grandi studios. Di fronte alla crescente domanda, Shannon & Glenn si sono rivolti ad un piccolo laboratorio a gestione familiare per iniziare a produrre e vendere i loro campioni ad altri attori e truccatori degli studi cinematografici. Un anno dopo, tutta Hollywood usava il loro prodotto! Meravigliato da tali risultati, il vicepresidente di un importante marchio del lusso ha contattato Shannon & Glenn per proporre loro di vendere il prodotto accanto ai marchi più prestigiosi del mondo.
Quel giorno stesso Shannon & Glenn hanno inventato la confezione, il nome eccetera… partendo da un disegno su un foglio: era nato Glamglow®!

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.