Golf&Gusto

Golf&Gusto, il gusto del gioco, il gioco del gusto, sino prima della pandemia un magazine cartaceo che ha iniziato il suo cammino nel maggio 2005 ed è entrato nei circoli di golf più prestigiosi d’Italia. 
Mission
Golf&Gusto risponde al desiderio di fare una pubblicazione più vicina all’aspetto ludico del gioco, con un po’ di ironia su questo mondo verde, con un taglio ed una visione del piacere che si può trovare nella ricerca del gusto della vita anche in un percorso mal giocato, nelle attività varie che sono il piacere nella gastronomia, nella moda, nel benessere e nel design.
Target
Golf&Gusto si rivolge ad un target di lettori di alta classe, che predilige la qualità, il piacere del bello, l’emozione non solo nel gioco, ma che ritrova in un piatto di grande gusto, ed il gioco del golf ovviamente, ma sempre con il taglio di chi si può e si deve provare per dare un senso alla vita. 
Una visione diversa del mondo dei green. [60% uomini e 40% donne)di età compresa tra i 18 e i 65 anni, fortemente impegnati nella realizzazione imprenditoriale o professionale.