Repêchage® la cosmesi più avanzata che restituisce bellezza a viso e corpo con Laminaria Digitata, Ahnfeltia Concinna e Estratto di Foglie di Ulivo.
Formula leggermente spumosa caratterizzata per una crema lenitiva e calmante specifica per pelli sensibili e reattive.
A prendere corpo è un prezioso soin che sfrutta le virtù offerte da estratti marini e botanici tra cui Olio di Oliva, Laminaria Digitata, Enteromorfa Compressa, Ahnfeltia Concinna, Ulva Lactuca e Olio di Quinoa ad azione lenitiva e nutriente.
Il risultato è un trattamento skin care in grado di proteggere la pelle da aggressioni esterne e radicali liberi e di idratare a fondo grazie all’apporto di vitamine, amminoacidi e minerali.
Usare tutti i giorni.
Siero Biolight Brightening Skin Correct Serum
Con l’esclusivo Laminaria Complex per un’Azione Viso e Corpo Schiarente e illuminante
“La Linea domiciliare Biolight ha un approccio multidimensionale finalizzato alla correzione delle imperfezioni della pelle, svolgendo un’azione schiarente e illuminante.
La linea, composta di 8 prodotti, sfrutta i benefici offerti dall’esclusivo laminaria complex potenziato da esapeptidi con estratti naturali tra cui liquirizia e margherita che, come dimostrato clinicamente, arrestano il processo di melanogenesi ovvero quel fenomeno bio-chimico che crea iperpigmentazione prima, durante e dopo l’alterazione del colore.
La liquirizia (G. glabra) agisce quale agente depigmentante e vanta proprietà topiche ed antinfiammatorie; tra gli attivi contenuti vanta la glabridina che inibisce l’attività tirosinasica.
La margherita svolge un’azione decongestionante particolarmente indicata per il contorno occhi, rassoda e tonifica la pelle stimolando la microcircolazione“.
Biolight Brightening Skin Correct Serum con Laminaria Complex
Questo siero rivoluzionario anti-età che uniforma l’incarnato, altamente innovativo, è formulato con tre peptidi esclusivi. Test clinici hanno dimostrato un’immediata azione illuminante e uniformante sul viso soggetto a invecchiamento, cambiamenti ormonali, acne e inestetismi dovuti all’esposizione solare. L’esclusivo complesso
a base di Laminaria contiene due alghe selezionate e certificate EcoCert, Corteccia di salice ed Estratti di Centella asiatica e Liquirizia, che aiutano a ridurre le infiammazioni e donano alla pelle un aspetto più giovane. L’Estratto di anguria contribuisce a prevenire le discromie causate dal danneggiamento del DNA. Rivela un incarnato radioso, più luminoso.
Applicare giornalmente sotto Biolight Daytime Protection Cream
Vita Cura Triple Action Body Contour Cream – aiuta a ridurre l’effetto buccia d’arancia
Repêchage® Crema rassodante corpo Vita Cura® con principi fito attivi utilizza un sistema a 3 vie brevettato per contribuire a migliorare l’aspetto, il tono e la consistenza del corpo. Due estratti d’alga selezionati insieme ad alcune erbe cinesi, alla caffeina e al coenzima. La pelle appare più elastica e compatta. Infuso con stimolanti oli essenziali di pompelmo, basilico e menta per un senso di benessere. Per una pelle liscia e sensuale.
Lydia Sarfati – fondatrice e CEO Repêchage spiega perché le Alghe Marine sono efficaci per contrastare gli inestetismi della cellulite.
“Le Alghe Marine sono utilissime per contrastare la tendenza alla stasi linfatica che procura gonfiori e senso di pesantezza alle gambe, cattiva circolazione ed adiposità localizzata. Fattori che, nel tempo, favoriscono la formazione di cellulite. L’utilizzo delle alghe nei trattamenti estetici localizzati anticellulite ed anti-adipe, in pratica, deriva dalla loro specifica capacità di drenare i liquidi extracellulari, di riattivare la microcircolazione sanguigna e linfatica sottocutanea e di stimolare il metabolismo cellulare. In questo modo aiutano i tessuti a eliminare le tossine accumulate in eccesso, così da svolgere un’azione riducente, detossinante ed ossigenante. Questi organismi marini, unicellulari e pluricellulari, vantano proprietà rimineralizzanti e dermoprotettive che agiscono efficacemente sulla riduzione della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” e sull’adiposità localizzata. Le nostre Alghe, utilizzate in cataplasmi e bagni, sono lavorate con un particolare metodo di estrazione grazie a cui vengono conserva intatte le proprietà originali della pianta; proprietà che aiutano a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle.”
Ecco alcune delle Alghe usate da Repêchage per contrastare gli inestetismi della cellulite:
Laminaria Digitata: ricca di minerali vitali come iodio, ferro, magnesio, potassio e calcio è caratterizzata da alti livelli di acido folico e dalla concentrazione di numerose vitamine che la rendono un alimento ricco di nutrimento. La nostra Laminaria Digitata contiene:
12 vitamine
18 amminoacidi
42 oligoelementi
Acidi grassi essenziali che rafforzano la funzione barriera dell’epidermide
Polisaccaridi che ne trattengono l’idratazione
Ascophyllum Nodosum: una straordinaria Alga in grado di attivare meccanismi fisiologici degli strati più profondi della pelle aumentando le capacità di reazione al trattamento.
Contiene:
- minerali
- vitamine
- oligoelementi
(amminoacidi e carboidrati)
– composti biologicamente attivi: citochinine, auxine e soprattutto betaine.
Repêchage si presenta…
Repêchage, oltre 30 anni di expertise:
Dal 1980 pionieri nella ricerca di prodotti a base di alghe marine. Presente in 50 Paesi e scelta dalle migliori SPA del mondo, offre una qualità made in Usa garantita da una produzione sviluppata integralmente all’interno dei propri Laboratori di Ricerca e Sviluppo.
Repechage® è la prima azienda ad aver creduto nella possibilità di utilizzo delle alghe in ambito cosmetico. Ricchissimi di vitamine, minerali, aminoacidi ed antiossidanti, questi ingredienti di origine marina divengono rappresentazione di Repechage® sin dal 1980, anno in cui l’azienda viene fondata a New York City da Lydia Sarfati.
Unica, in quanto protetta da brevetti esclusivi, la metodologia di estrazione messa a punto da Repechage® consente di preservare intatte le caratteristiche delle alghe marine EcoCertificate utilizzate che, abbinate ad ingredienti botanici, danno vita a cosmetici innovativi.
Rivoluzionario e precursore, il marchio Repechage® è sinonimo di uno skin care di ispirazione olistica altamente personalizzato che si declina in trattamenti viso e corpo completati da formulazioni domiciliari in grado di rispondere in modo mirato alle singole specificità dei diversi tipi pelle.
Lydia Sarfati, la fondatrice e CEO: Creatrice dell’esclusivo trattamento “Four Layer Facial®”, Lydia Sarfati è spesso citata da prestigiose riviste tra cui Vogue, In Style, Glamour e The New York Times. Canali quali la CNN, la CBS e la FOX ne trasmettono, inoltre, consigli e suggerimenti. Nel settore da oltre 30 anni, estetista e titolare di Centri Estetici, Lydia Sarfati crea con la sua Azienda prodotti esclusivi e svolge l’attività di consulente. I suoi protocolli e la sua manualità sono oggi insegnate in oltre 200 scuole nel mondo e sono praticati dalle estetiste di numerosi Paesi.
Il suo impegno e la sua professionalità hanno contribuito ad innalzare il prestigio della categoria del settore dell’estetica negli Stati Uniti – e all’estero – e le hanno fatto guadagnare un posto d’onore presso “Esthetics America”, facendola diventare membro dello “Skin Care & Spa Council Director of Intercoiffure North America”. È inoltre Presidente Cidesco USA e autrice del libro “Success at Your Finger tips: How to Succeed in the Skin Care Business”. Tra i premi ricevuti il “Les Nouvelles Esthetique’s Crystal Award”, il “Dermascope’s Legend Award”, l’“ICMAD’s Cosmetic Entrepreneur Award for Leadership”, il “NCA Pillar Award for Education Leadership”. È stata inoltre recentemente insignita del prestigioso “Chevalerie Knight Award” dell’Intercoiffure Mondi