Natale, ormai il consumismo ha oreso tutto perfino la festa principe dei bambini e non solo, perché una volta all’anno in questa serata tutti desideriamo tornare bambini, ma non sempre con la medesima gioia di un tempo.

Quindi dolciumi per abbellire l’albero, per riempire la tavola e, oltre ai dolci tradizionali ormai arrivano tante novità e la Sperlari, sinonimo di autentica tradizione italiana dal 1836, porta con se torroni agli ultimi gusti.

Per il Natale 2019 sono molte le novità tra cui i torroni, i torroncini e la mostarda, per rendere ancora più speciali i momenti di festa di tutti gli italiani.

Ecco allora accanto alle storiche referenze con mandorle e nocciole, la nuova linea di torroni con pistacchio, specialità dal gusto inconfondibile.

Il Torrone Tenero con Pistacchio (astuccio da 200 g) è uno scrigno di profumi, colori e sapori, grazie all’incontro del morbido torrone con ben il 30% di pistacchi, una percentuale ragguardevole, che ha pochi confronti nel mercato.

Anche il cioccolato Sperlari incontra la croccantezza dei pistacchi: nasce così lo Zanzibar gianduia con pistacchi pralinati (astuccio da 200 g), una delizia dal sapore unico.

Per completare la nuova gamma, non poteva mancare la nuova varietà di Morbidelli con pistacchi e mandorle (sacchetto da130 g): morbido torrone racchiude un mix di pistacchi e mandorle, il tutto ricoperto da cioccolato al pistacchio.

Ma per ricercare sempre il massimo ecco anche la selezione degli ingredienti migliori che crea una linea di torroni di altissima qualità, in due varianti, ricche del miglior miele (fino al 25%) e di sceltissime mandorle (fino al 55% ): sono una tentazione irresistibile per i palati più raffinati!

Spunta quindi la nuova linea “Ricetta Oro” che propone il Torrone Classico alla Mandorla (astuccio da 200 g) inconfondibile per la sua friabilità e il Torrone Tenero alla Mandorla  (astuccio da 200 g), dall’irresistibile morbidezza.

Sperlari continua da più di 183 anni ad animare le feste italiane e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.