Natale è vicino, perché non regalare o regalarsi un accessorio moda che è anche un alleato di benessere delle nostre gambe?
Solidea, marchio leader a livello internazionale nel settore delle calze e dei collant moda a compressione graduata, lancia una serie di novità che uniscono il tocco fashion al benefit della compressione graduata, importante per favorire la circolazione delle gambe. I modelli Solidea sono realizzati con tecnologie all’avanguardia, materiali pregiati di altissima qualità – tra cui la fibra di bambù e la lana merino – e in tantissimi colori e fantasie per andare incontro a gusti diversi.
Tra le novità di stagione i leggings Be You Bamboo Icon realizzati in morbidissima viscosa di bambù, coprenti e perfetti da indossare con gli outfit moda e durante l’attività sportiva, che regalano una fantastica silhouette grazie al corpino anatomico high-tech contenitivo e alla fascia di sostegno dei glutei ad effetto push up.
Una seconda novità per le feste è Essentia Merino Jasmine, un collant coprente morbidissimo e caldo, realizzato in pregiata lana merino, dalla straordinaria eleganza e dalla perfetta vestibilità, con l’interno in microfibra.
Un tocco piacevole anche per le pelli più delicate. Per lui invece Solidea propone la collezione unisex Socks for You Bamboo, composta da moltissimi modelli di calze da giorno e da sport in fibra di bambù e in fibra di bambù e lana merino. Una scelta di benessere per le gambe e per il pianeta che unisce natura e tecnologia e che conferma la green attitude del marchio nella promozione di materiali naturali a basso impatto ambientale.
Per le feste di fine anno, Solidea propone inoltre tantissimi modelli colorati, in fantasia e con filati dalla trama lurex…per essere super scintillanti, sempre con stile e accompagnati dal benessere della compressione graduata, firma inconfondibile di tutti i modelli Solidea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.