Tommy Hilfiger lancia Impact Intense Eau de Parfum Uomo
Tommy Hilfiger, società appartenente al Gruppo PVH Corp., è felice di presentare Impact Intense Eau de Parfum spray per uomo: un omaggio all’impatto positivo che l’uomo moderno desidera avere sul mondo.
La fragranza Impact Intense Eau de Parfum debutterà questa primavera in selezionati punti vendita e nelle boutique Tommy Hilfiger di tutto il mondo.
Per chi non si accontenta solo del meglio, Impact Intense eau de parfum trasmette una carica stimolante ai sensi e infonde nei suoi estimatori la voglia di sognare in grande, di impegnarsi sempre di più e di ambire costantemente a nuovi traguardi. In questo sequel dell’eau de toilette Impact originale, la freschezza delle note di mela rossa croccante e i sentori intensi di legni resinosi si fondono con un accordo di castagna, ambra e del riequilibrante Akigalawood®, un estratto boisé, speziato di patchouli.
Le morbide linee curve del flacone in vetro presentano una nuova sfumatura intensa che si abbina alla sua colorazione più profonda e al tappo a forma di T, innalzato dalla firma di Tommy Hilfiger dai colori rosso, bianco e blu. Lo speciale design cela una fiala da viaggio per il piacere di un tocco profumato on-the-go semplicemente “stappando” il lato del tappo.
La campagna musicale con la sua costellazione di star continua con una comunità globale di artisti all’avanguardia che trasportano la visione di Impact nella realtà quotidiana. Per l’Italia, il testimonial di Impact è Carl Brave. Produttore e cantautore, Carl afferma: “Avere Impact inizia dal portare avanti le proprie ambizioni e il proprio stile”.
Oltre a Carl Brave troviamo il cantautore e chitarrista inglese James Bay, il cantautore di origine colombiana, ma cresciuto a Miami, Sebastian Yatra, e il cantautore tedesco Wincent Weiss.
Impact Intense Eau de Parfum spray è disponibile presso selezionate profumerie, nelle boutique Tommy Hilfiger e sul sito tommy.com, da marzo 2021 al prezzo di vendita suggerito di 82,50€ per il flacone da 100ml e 61,60€ per il flacone 50ml.
Tommy Hilfiger
Il suo portfolio di marchi come Tommy Hilfiger e Tommy Jeans, lo rende uno dei Gruppi più esclusivi nel settore lifestyle in termini di prodotti e design. Il Gruppo mira a creare e commercializzare abbigliamento sartoriale e sportivo per uomo di alta qualità, collezioni di abbigliamento femminile anche sportivo, abbigliamento per bambini, collezioni denim, collezioni di intimo (compresi accappatoi, lingerie da notte e abbigliamento relax), calzature e accessori. Attraverso una rete di selezionati licenziatari, Tommy Hilfiger offre prodotti lifestyle complementari quali occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccola pelletteria, articoli per la casa e valigeria. La linea di prodotti Tommy Jeans propone abbigliamento denim e calzature per uomo e donna, accessori e profumi. I prodotti dei marchi Tommy Hilfiger e Tommy Jeans sono disponibili in tutto il mondo grazie ad un’estesa rete di boutique Tommy Hilfiger e Tommy Jeans oltre che nei principali grandi magazzini e negozi specializzati, in selezionati punti vendita online.
PVH CORP.
PVH è uno dei Gruppi più ammirati al mondo nel settore della moda e dei prodotti lifestyle. Il Gruppo è il motore propulsivo di marchi che promuovono la crescita della moda – oggi e domani. Il ricco portfolio societario comprende marchi iconici come Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Van Heusen, Izod, Arrow, Warner’s, Olga e Geoffrey Beene, oltre al brand di lingerie True&Co., presente solo online.
Il Gruppo commercializza un’ampia varietà di prodotti sia con questi marchi sia con altri di fama nazionale e internazionale, di proprietà e in licenza. PVH vanta oltre 40,000 aziende associate attive in più di 40 Paesi e un fatturato annuale di $9.9 miliardi. Questo è il Potere di Tutti Noi. Questo è il Potere di PVH.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.