Alviero Martini 1ª Classe presenta il proseguo del progetto 1C con protagonista Rossella Fiamingo
Alviero Martini 1ªClasse è uno dei marchi leader nel settore degli accessori che si è affermato con uno stile italiano ben definito. 
L’azienda si è distinta fin dalle sue origini per la creazione di borse e pelletteria di alta gamma e proposte per il viaggio realizzando prodotti iconici dallo stile fortemente caratterizzato.
Il 2021 è di nuovo per Alviero Martini 1ªClasse un anno di nuovi progetti sui diversi canali di vendita anche alla luce delle straordinarie trasformazioni dei consumi avvenute in questi mesi e di ampliamento della gamma dei prodotti del marchio a partire dalla collezione 1ªClasse Monogram.
1ªClasse Monogram, è il progetto nato nel 2019 che evidenzia la voglia del Brand di stupire e reinventarsi. Inserita tra le permanent collections comprende accessori perfetti da alternare alle inconfondibili borse con la stampa Geo.
La collezione evidenzia una nuova rotta di femminilità, sofisticata e inaspettata, con modelli dal design estremamente lineare, arricchito da inserti in morbida pelle e accessori metallici che donano luce e femminilità alle borse e agli accessori.
In questa Linea proseguono le tre nuance di colore: testa di moro classica ed elegante per ogni momento della giornata, crema per un accessorio fresco e femminile e black per una versione più grintosa. I modelli coprono un’ampia gamma, spaziando dalla shopper, alla borsa a mano, dalla mini-tracolla fino allo zainetto, chiudendo con accessori più piccoli per ogni occasione.
Tra gli highlights della nuova collezione 1ªClasse Monogram la particolare tracollina che si compone di due pochette ancorate alla tracolla con anelli che consentono di rimuoverle, decidendo come indossarle e con la possibilità di invertire i colori per abbinarle al look. Novità assoluta anche l’elegante pochette con catena e tracolla staccabile da portare come clutch o crossbody, e la borsa a mano dal volume squadrato e moderno con manici a goccia, ideale per i working days.
1ªClasse Monogram si delinea come un nuovo punto di partenza verso una modernità in cui l’intraprendenza, la particolare cura per i dettagli ed il design italiano vanno di pari passo con i desideri della sfera femminile.
Grazie ad una chiave stilistica riconoscibile, in occasione del lancio della nuova collezione, Alviero Martini 1ª Classe ha deciso di realizzare un progetto dal forte storytelling legato al mondo dello sport, scegliendo come protagonista d’eccezione la schermitrice specializzata nella spada Rossella Fiamingo.
Un volto fortemente voluto dal Brand, una giovane donna talentuosa, dinamica, che non si arrende tra vittorie e sconfitte della vita capace sempre di rimettersi in gara e raggiungere i suoi obiettivi con determinazione, allenamento e preparazione.
Il progetto #Lamossagiusta – lavorato cross media grazie ad un video emozionale – racconta della collezione e del personaggio attraverso la borsa stessa, migliore amica di ogni donna, che diventa la compagna giusta per svelare le 4 mosse segrete della protagonista Rossella Fiamingo, ciò che l’ha portata a “vincere” in quattro sfide importanti della vita: in amore, in amicizia, nel lavoro, e con sé stessa.
Un’intervista a una grande atleta e donna all’interno di uno studio caldo e accogliente, con un tono vivace, ironico ed originale.
Una Linea che vuole accompagnare le donne in ogni momento della vita, diventando una perfetta alleata nelle situazioni private e più rappresentative, in grado di far riemergere i ricordi piacevoli.
Una nuova collezione lineare e contemporanea, studiata per differenziare l’immagine del Brand ed esaltare la stampa 1C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.