Voglia di sole, di bel tempo? Si quindi ecco gli accessori che danno il benvenuto alla bella stagione, sfoggiando le diverse sfumature di blu: da quello elettrico all’azzurro cielo, dal celeste alla carta da zucchero.
Una tendenza incantevole della stagione estiva: il colore azzurro è sempre stato il colore dei sogni estivi e dei cieli senza fine, e quest’anno la moda lo abbraccia con entusiasmo. Con un’infinita varietà di sfumature, gli occhiali azzurri si ergono come l’accessorio imprescindibile per la stagione estiva del 2024. Le giornate di sole richiamano il desiderio di indossare montature che catturino la luminosità, riflettendo lo splendore della volta celeste. Gli occhiali azzurri trasmettono anche un senso di leggerezza, perfetti per accompagnare ogni avventura estiva.
Ma non è solo negli occhiali che l’azzurro fa la sua comparsa. Atelier.C, noto per il suo impegno verso la creatività e l’innovazione nel mondo della moda, presenta una selezione di borse dall’inconfondibile tonalità azzurra: accessori ideali per completare qualsiasi outfit estivo, aggiungendo un tocco di raffinatezza ad ogni look.
E se il marmo di Budri risplende con raffinatezza sulla superficie del Atelier.C di Firenze.
Kenzia
Sviluppato e progettato per essere un accessorio versatile da usare sempre, il portadocumenti Kenzia, si trasforma per ogni occasione, da usare in viaggio o la sera come pochette. La chiusura studiata con borchie realizzate a mano in bronzo, mette in risalto il suo carattere moderno.
Zagara
questo il nome del coloratissimo secchiello, è personalizzabile in ogni suo aspetto, come tutte le creazioni di Atelier.C. Capiente e spazioso ha in realtà dimensioni contenute 20×20, contornato dalla pratica chiusura con laccio impreziosito dalle frange rigorosamente lavorate a mano. I dettagli in bronzo non trattato sono ciò che rende unico il lavoro dell’atelier fiorentino. Una tecnica antica, che dona carattere ed è l’inconfondibile firma di Atelier.C.
Prezzo di partenza 550€.
Budri
Tavolino Origami di Budri qui proposto nella nuova versione Origami Aquarel nella variante Amethyst
Morandina
Graziano Prà Valpolicella DOC – linea Morandina
Rosso d’altura che nasce in Valpolicella a 450m, sotto le Piccole Dolomiti. È un rosso che esprime perfettamente lo stile di Graziano Prà: fresco, pulito ed elegante. Dalla grande bevibilità, presenta note di pepe nero e ribes.
Immagine 98
Ethan
una montatura oversize in acetato, dalla iconica forma Navigator e doppia asta in metallo, con un mix di colori sgargianti e lenti da vista o da aperitivo.
Venas