Yves Rocher è il primo brand beauty in Italia nel mondo digitale, secondo Cosmetify.
Yves Rocher, marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétal® e riconosciuto per la sua skincare vegetale, è stato nominato, anche per l’anno 2022, il primo brand beauty in Italia da Cosmetify, la piattaforma che analizza i brand cosmetici online attraverso un sistema di misurazione, sviluppato sulla considerazione di fattori qualitativi come il numero di follower, hashtag, coinvolgimento, engagement e volume di ricerca globale sui social. 
Nel 2021, Cosmetify ha stilato una classifica analizzando la copertura social di 100 brand beauty con lo scopo di individuare i marchi più influenti nel mercato. Nella classifica mondiale Yves Rocher continua a mantenere la posizione nella TOP 10 confermando la sua expertise vegetale nel mondo cosmetico. 
Questo traguardo rappresenta per Yves Rocher un importante riconoscimento che evidenzia ancora una volta il continuo rafforzamento della notorietà della marca grazie a formule innovative, efficaci e 100% vegetali e ad un’ampia gamma di prodotti che aiutano a soddisfare tutte le esigenze di pelle e capelli, sviluppate e brevettate dai 200 Ricercatori Esperti nel pieno rispetto della pelle e del Pianeta. 

YVES ROCHER: Cosmétique Végétale Made in Bretagna dal 1959
Da oltre 60 anni Yves Rocher combina passione per la natura e ricerca scientifica per offrire una bellezza senza compromessi. Prodotti naturali, di qualità ed accessibili, garantiti dall’assenza di intermediari nel processo produttivo, che hanno conquistato più di 30 milioni di clienti in 100 mercati internazionali, diventando il brand cosmetico n.1 in Francia. Fondatore della Cosmétique Végétale®, il marchio ha così creato una bellezza innovativa, efficace, rispettosa e diversa, sempre più orientata all’inclusività. 
È a La Gacilly, nel cuore delle Bretagna, e nelle oltre 250 filiere nel mondo, certificate per l’approvvigionamento responsabile, difatti membro dell’UEBT, che nascono prodotti in grado di soddisfare tutti i desideri di bellezza: dal viso, al corpo e capelli, make-up e profumi. Con prodotti e packaging eco-concepiti e il sostegno ai progetti della Fondazione Yves Rocher, la marca porta avanti la sua missione di “Riconnettere le persone alla Natura”, visione portata avanti da una famiglia impegnata e collaboratori appassionati nel mondo. Nell’aprile 2021 questo impegno è stato ufficializzato in Italia con il cambio di statuto aziendale, della filiale Yves Rocher, in Società Benefit avendo individuato delle finalità di beneficio comune. 
Sono circa 200mila i Consulenti di Bellezza, oltre 110 i punti vendita monomarca e 33 milioni i prodotti venduti in Italia. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.