Colori brillanti e preziosi dettagli a richiamare i coralli, un gioiello per questa estate è Camelia che si trasforma per essere la It Bag della prossima stagione.
Stiamo finalmente tirando fuori dall’armadio vestitini leggeri e colorati, lasciandoci indietro, con la stagione fredda, vestiti scuri e pesanti. Quale miglior accessorio per esprimere ancora più gioia e fantasia nel proprio outfit, se non una sgargiante borsa decorata a mano?
Camelia, tra le borse di punta della boutique fiorentina Atelier.C, sfoggia una nuova mise e diventa l’accessorio immancabile per la prossima stagione. La base lilla della borsa fa da perfetto sfondo alle colorate perline cucite a mano, che si ispirano al movimento armonico dei coralli, rendendola la compagna perfetta per serate glam al mare.
In Atelier.C Firenze sono diverse le basi dei modelli da personalizzare, tutte le borse sono infatti adattabili ad ogni esigenza per colore, materiale e decorazione, grazie alle abilità di esperti artigiani che realizzano tutte le creazioni a mano. Questa versione di Camelia può essere declinata in infinite combinazioni di colori, da abbinare ad ogni abito.