Giulia de Lellis con Havana Bra è il volto della nuova campagna digital Tezenis.

La spontaneità e l’irriverenza di Giulia De Lellis protagonisti della nuova campagna di comunicazione Tezenis per Havana Bra.

Photobooth è il leitmotiv degli scatti e dei video della prossima campagna digital Tezenis.

Giulia De Lellis, volto del brand, non manca di portare la sua ironia ed esplosiva spontaneità.

Cosa c’è di più divertente di giocare a farsi selfie in un super-colorato photobooth?

Giulia De Lellis si diletta con pose buffe e mai scontate per scatti pronti a diventare virali dopo essere stati condivisi sui social.

L’hashtag è #HavanaBra, il reggiseno must di Tezenis dalla forma a triangolo con coppe preformate e realizzato in pizzo oppure microfibra. Havana è pensato per essere portato sia come underwear che esternabile.

La palette è piena di nuance glossy e fashion tra cui, per il pizzo, il celeste e il pink e il nude e il nero per la versione in microfibra.

La campagna è online sui canali †.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.