Mai come in questo ultimo anno la moda è lo specchio del nostro tempo.
 Che il leisurewear sia diventato una parte integrante della nostra vita quotidiana è un dato di fatto. Trascorrendo la maggior parte del tempo in casa, il guardaroba realmente utilizzato in questi mesi è caratterizzato da capi confortevoli e ultrasoft, relegando nell’armadio ad aspettare tempi migliori tutti i look più eleganti e cool.

Ecco allora che le proposte di Calzedonia per i mesi più freddi… E COZY
 che Torna in TV con lo spot “Feel Good”,  la saga firmata Calzedonia dedicata all’homewear sono il consiglio ideale.
Se le cose sono purtroppo destinate a continuare in questo modo ancora per un po’, il modo migliore per affrontare al meglio questa neverending story e quello di puntare su capi homewear dalla vestibilità più femminile, dettagli accattivanti, materiali piacevoli al tatto e non ultimo caldissimi.

Per sfidare gli ultimi mesi freddi Calzedonia ha ulteriormente ampliato le proprie proposte homewear focalizzandosi su materiali ultra warm, comodi e dal touch morbidissimo.

All’iconico jogger dalla vestibilità morbida, con pratiche maxi-tasche ai lati e polsini al fondo, si affiancano tante proposte leggings in cashmere o tessuto thermal.

Sdrammatizza e rende estremamente cool anche il look casalingo più comfy, il leggings con elastico in vita in tessuto effetto pelle termica. Nella stessa texture il modello con coulisse in vita perfetto anche per i momenti fuori casa.


Best seller di stagione, protagonista dei tanti scatti casalinghi che le influencer volti di Calzedonia hanno condiviso in questi mesi, il leggings a coste in modal con cashmere. Un capo comodo, ma molto femminile allo stesso tempo perfetto da abbinate ad un maxi-cardigan tricot ma anche alle hoddy più sportive.
 Alle donne per cui il freddo è il peggior nemico ecco il leggings termico caratterizzato internamente da un tessuto ‘plush’ soffice con effetto estremamente confortevole e caldo.
Allora dal 24 Gennaio torno in TV “Feel good”, illustra la stagione AI20/21.

Scene di vita quotidiana fanno da sfondo ad un commercial che non è mai stato tanto attuale, in grado di rappresentare con tatto e delicatezza questo particolare periodo storico.
Anche Chiara Ferragni, web ambassador Calzedonia, segue la tendenza leisurewear e sceglie di indossare il Collant Maternity con Cashmere caldo, comodo e confortevole.

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