Home Flash News Nuova apertura…Cucina di Mare a Magna Pars

Nuova apertura…Cucina di Mare a Magna Pars

Periodo di festa, periodo di riorganizzazione di Ristoranti.

A Milano tutto si muove veloce e specie all’interno di Magna Pars, l’Hotel a 5 stelle che si apre al pubblico con un nuovo format, ad una cucina di mare.

Milano infatti è nota per prodotti freschi che arrivano dal mare e poter offrire l’opportunità di specializzare le proposte gastronomiche e indirizzare un livello qualitativo altissimo permettendo agli chef prodotti freschi e stagionali, veri cibi rari e preziosi, per offrire una cucina espressa e verace a tutto gusto, in grado di esprimere  le fragranze legate alla storia e alla tradizione della autentica cucina Italiana è veramente interessante.

Un Lounge Bar con annessa splendida cantina a vista, introduce al nuovo DA NOI IN Cucina di Mare, che dispone anche di un dehors immerso e protetto da uno splendido giardino. Entrando tra il verde, la terrazza, le vetrate, sembra di essere a Miami, manca solo il mare, quindi lo troviamo al Ristorante!

Qui non può mancare il gusto dell’accoglienza e il piacere del bello sembra di essere in un’elegante casa, gli eccellenti ingredienti della cucina con i suoi prodotti stagionali che lo chef che con la sua perizia trasforma in una straordinaria esperienza sensoriale.

Il Lounge bar affianca il ristorante con una carta drink molto variegata, in cui trovano spazio signature cocktail, così come proposte stagionali senza dimenticare gli immancabili classici della mixologia.

Spazi ampi, prezzi fantastici e un ristorante con questo chef executive, Andrea Alfieri che, stanco della montagna, dove ha passato 9 anni tra il Royal e Golf Courmayeur, il Majestic Mountain Charme Hotel o le stagioni all’Alpen Suite di Madonna di Campiglio, “gli alberghi ormai fanno parte un po’ del mio dna”.

Si era sempre ripromesso di tornare a Milano, voleva però farlo in una precisa situazione, “Se rientro, rientro in un hotel” si era detto! E così, sempre accompagnato dal suo secondo Roberta Zulian che lo segue fedele da anni, lo ritroviamo nella cucina del DA NOI IN Cucina di Mare, in Via Forcella, 6 Milano.

 

.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.