GHD lancia Unplugged: la prima piastra senza fili
Giovedì 1 Luglio, ghd, leader mondiale nella categoria di hairstyling e tools di lusso per capelli, ha celebrato l’ultimo rivoluzionario lancio, la nuova styler senza fili ghd Unplugged, con il Launch Global Event più atteso della stagione. Guest star della serata, Chiara Ferragni, volto della nuova campagna ghd e nominata global ambassador internazionale del marchio.
Un’atmosfera glam in cui nulla è stato lasciato al caso nella Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, antica casa del glamour e dello stile on the go, la cui entrata principale originariamente veniva utilizzata dalla famiglia reale per farsi fare trucco e parrucco prima di prendere il treno per i loro viaggi. L’esclusiva location è stata resa unica grazie a giochi di luci, illusioni e la musica della dj Sovl Trippin che ha accompagnato tutta la serata.

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento erano presenti numerosi influencer del panorama italiano come Beatrice Valli, Veronica Ferraro, Elisa Maino, Clio Makeup, Alice Basso, Martina Luchena, Natalia Paragoni, Marta Losito e celebrities internazionali come Pamela Reif, Aida Domenech e Dulceida.

Unplugged la prima piastra per capelli senza fili di ghd.

La prima piastra per capelli senza fili on the go e compatta di ghd, marchio leader nel settore dei tools professionali per lo styling dei capelli.
La piastra ghd unplugged è leggera, portatile e potente e permette di migliorare il tuo styling on the go , senza compromettere le prestazioni.
Disponibile anche la piastra ghd unplugged senza fili color bianco.

Dotata di un veloce tempo di riscaldamento di 45 secondi, la piastra ghd unplugged assicura fino a 20 minuti di styling continuo e offre il 65% di brillantezza in più senza bisogno di fili; questo è il tool on the go.

Contiene la tecnologia ibrida al co litio, una combinazione di batterie agli ioni di litio a lunga durata con la tecnologia avanzata ghd dual zone, per garantire la temperatura ottimale dello styling di 185°C su entrambe le lamelle e fornire le prestazioni elevate per cui ghd è leader, in uno strumento di dimensioni da borsetta.

Dove usarla?

Il tool perfetto da portare in borsa, da portare in palestra e da usare in viaggio, ghd unplugged è in formato da viaggio, adatto ai voli e sicuro per i controlli in aeroporto, e ti permette di portare il tool sia nel bagaglio da stiva che in quello a mano.

Ci dedichiamo allo sviluppo di tecnologie pionieristiche e alla creazione dei migliori prodotti che rispondano alle esigenze dei consumatori e degli stilisti professionisti. Il nostro team di ricerca e sviluppo ghd ha sviluppato le più recenti tecnologie di styling a batteria e calore che ci permettono di lanciare unplugged, una styler portatile senza fili che offre le prestazioni elevate per cui i nostri tools sono conosciuti e di cui ci si fida, dando ai consumatori e agli stylist la flessibilità di fare uno styling ovunque e in qualsiasi momento». Jeroen Temmerman, ghd CEO

Chiara Ferragni Brand Ambassador Internazionale

Sono entusiasta di essere tornata a uno stile di vita on the go e di poter viaggiare di nuovo. ghd unplugged è la mia nuova migliore amica. Sono libera di realizzare styling diversi in qualsiasi momento, ottenendo sempre un good hair day“. Chiara Ferragni

La compagna di viaggio di Chiara

Ghd unplugged è la piastra per capelli senza fili che permette a Chiara di mantenere il suo styling impeccabile anche durante le sie giornate piene di impegni come CEO e Presidente di due aziende globali, imprenditrice digitale, madre di due figli e moglie.
Che stia uscendo da un’auto, da un aereo o da un hotel, Chiara è sempre impeccabile dalla testa ai piedi e si affida a ghd unplugged per ritoccare e perfezionare i suoi capelli on the go.

Unplugged sarà disponibile in bianco e nero, nei migliori saloni e su ghdhair.com/it
Prezzo: €299
#ghdunplugged
#senzafili

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.