Il Natale si avvicina e quest’anno ancora di più cresce il desiderio di “coccolarsi” e di pensare alle persone a noi più care a doni esclusivi e dedicati, pensati per ogni personalità, capaci di farci sentire unici e di far tornare il sorriso!
Budri, grazie alla sua grande maestria nella lavorazione del marmo e delle pietre, propone complementi di design e ricercati accessori moda capaci di farci sentire delle vere “principesse”!
Per esaltare anche il più semplice dei tubini neri, tanto amati da Audrey Hepburn, ecco le borse gioiello della collezione MarVles di Valextra, disegnate dalla designer Patricia Urquiola e impreziosite da manici e chiusure realizzati da Budri con preziosi intarsi di marmo.
Per chi desidera non lasciare nulla al caso e indossare sempre un accessorio elegante e prezioso, non può non scegliere la Capsule Collection Intarsio della linea Eyewear disegnata da Valerio Cometti. Proposte da vista e da sole traggono spunto dal mondo dell’architettura; un nuovo linguaggio creato da pattern ricchi di significato che portano, per la prima volta al mondo, l’intarsio artistico nell’occhialeria.
C’è chi ama invece, più di ogni altra cosa, dedicare attenzione alla casa ricercando sempre soluzioni e complementi che esprimano personalità e che raccontino storie. Per loro, il dono ideale è Vaniteux di Budri, la linea di table à plateau che diventano vassoi, disegnati da Sonja Vizzini. Una collezione realizzata con marmi prestigiosi che si ispira al lusso dell’Imperatore Napoleone che desiderava circondarsi di oggetti preziosi, ovunque lui fosse!
Ed infine, per gli amanti del design e della moda, Bangle, la collezione di vasi, scatoline portagioie e vassoi disegnati da Cristina Celestino che trova la sua ispirazione nella bigiotteria d’antan e, in particolar modo, nell’universo colorato dei bracciali in bachelite, resina artificiale scoperta nei primi del ‘900 che venne in poco tempo introdotta anche nel mondo della gioielleria e della moda.

Budri: l’Atelier Haute Couture di marmi e pietre semi-preziose capace di regalare un sogno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.