Dopo essere approdata a Roma ecco la nuova apertura a Milano della pizzeria di Briatore 

Roma e Milano go “crazy”! Sono due le nuove aperture di Crazy Pizza in Italia. Dopo Londra e Monte Carlo, si inaugura anche la golden age della pizza italiana. Si parte dalla rivivificata via Veneto, la via divenuta simbolo di quell’Italian Style, riconosciuto internazionalmente come la dolce vita, e si raggiunge il cuore di Brera, il quartiere milanese più bohemien e avanguardista.
Il 15 febbraio, Crazy Pizza ha aperto nella città della grande bellezza e nella mitica Via Veneto, quartiere simbolo della dolce vita.

Il 1 marzo ha aperto a Milano, in Via Varese, nel cuore del Brera District.
Crazy Pizza è la più recente creazione dell’imprenditore dell’intrattenimento internazionale Flavio Briatore. In un concept-design di altissimo livello, si potrà assaporare la specialità italiana più famosa al mondo.
Un luogo, internazionalmente riconoscibile, dove gustare le Crazy Pizza: sottilissime e croccanti, a base di un impasto speciale senza lievito, una preparazione su crosta leggera, coronata da mozzarella fresca di giornata, gustosi pomodori e tutti i migliori ingredienti.
Lanciato nel 2019 nel cuore di Marylebone, Crazy Pizza annovera già tra i suoi indirizzi anche Montecarlo ed una seconda venue londinese nella celebre Knightsbridge, proprio davanti a Harrods. La prima apertura in Italia è avvenuta nel luglio del 2021, a Porto Cervo, la “Principessa” della Costa Smeralda.
Crazy Pizza Roma
La Luxury Experience di Crazy Pizza ridefinisce il modus di consumare la pietanza italiana per eccellenza attraverso un nuovo approccio e un’attitudine quasi teatrale. Non poteva dunque mancare nella Capitale, là dove la pizza è di casa. Aperta dal 15 febbraio 2022
 in Via Veneto 167 potete contattarla allo 064404417
 e contattarla tramite rome@crazypizza.com

E quale location più adatta di Via Veneto, il luogo diventato icona di mondanità, con gli storici bar e caffè frequentati dai divi del cinema negli anni Sessanta e che oggi si appresta a vivere un nuovo rinascimento grazie a numerose prossime aperture.
All’interno, la sala impatta con la forza della sua palette di colori, dove per i 62 coperti prevale lo speciale rosso pantone Crazy Pizza. Progettata nei minimi dettagli per accogliere una clientela esigente e far vivere una vera e propria Food Experience totalizzante, in un’atmosfera calda e avvolgente. Outdoor altri 42 coperti
Servizio aperto per: Cena servita con orario dalle 7pm alle 12pm.
Crazy Pizza Milano
Per Milano Crazy Pizza ha scelto un luogo d’eccezione: Brera. Non un semplice quartiere ma il Design District dall’animo cosmopolita e dalla vocazione internazionale, dove le due anime della Milano City e degli antichi quartieri, convivono alla perfezione, fondendo tradizione e innovazione, presente e futuro, arte, moda e lifestyle. Milano è il luogo ideale e imprescindibile per la terza tappa italiana di Crazy Pizza.
Tra i palazzi storici di Brera, a due passi da piazza Gae Aulenti, oggi centro nevralgico e nuovo cuore moderno della città, il dehors di Crazy Pizza si affaccia sulla strada, catturando a pieno lo spirito dinamico del quartiere.
Aperta dal 1 marzo, Via Varese 1, dispone di 40 coperti in terrazza e 40 al primo piano con cena servita e orari d’apertura dalle 7pm alle 12pm.
Passione ad ogni morso
La cucina è il vero cuore pulsante dei ristoranti Crazy Pizza. Ogni piatto è un atto d’amore, preparato con perizia utilizzando solo i migliori ingredienti e servito con impegno e passione.
 Protagonista è la celebre pizza in crosta sottile, con impasto senza lievito tirato a mano con mozzarella dalla fattura artigianale.
Il menù include pizze classiche e una selezione di “Crazy Pizza” fuori dal comune: la Pata Negra, la Crazy Pizza Focaccia e la Tartufo, con mozzarella, tartufo nero e tartufo bianco. Il tutto da abbinare a fantasiose insalate e per finire gli speciali dessert Crazy Pizza preparati al minuto, come il cremoso tiramisù o il gelato, realizzati al momento davanti ai clienti e serviti istantaneamente.
La cantina ospita bottiglie vintage e introvabili, provenienti da ogni angolo d’Italia e champagne tra i più rari. Una vasta selezione di cocktail che evocano il glamour italiano della Dolce Vita, come il Campo di Fiori con vodka, mandarino, zenzero, il Sorrento con frutto della passione e vino al basilico, cognac all’albicocca e rifinito con champagne. Tutto è attentamente studiato per garantire che ogni parte dell’esperienza culinaria sia perfetta e arricchita da un bicchiere che racchiude qualcosa di speciale e sensuale al tempo stesso.
“Siamo felici di approdare con Crazy Pizza in Italia, a Roma e Milano. La scelta delle location è un segnale forte, parliamo di aree iconiche come Via Veneto e Brera. Crazy Pizza si allontana dal concetto tradizionale di pizzeria, proponendo un’idea nuova di ristorazione. La pizza rimane la protagonista ma si sposa per la prima volta con atmosfere eleganti e un servizio impeccabile. Inoltre le materie prime sono di altissima qualità e gli impasti, leggeri e croccanti, sono ideali per la condivisione e un pasto all’insegna dell’allegria. Da ultimo l’ampia scelta di gusti e un range di prezzi accessibile, tutte caratteristiche che hanno decretato il successo di Crazy Pizza a Londra e Montecarlo. Un successo che ci auguriamo di replicare adesso a Milano, Roma e presto in altre locations” – commenta Flavio Briatore, fondatore del marchio.
Crazy Pizza è parte del gruppo di ristorazione di lusso e intrattenimento Majestas. Fondato a Porto Cervo, Sardegna, nel 1998 dall’imprenditore Flavio Briatore, Majestas ha consacrato e stabilito la sua fama nel mondo della ristorazione, dell’intrattenimento e dell’ospitalità con location in Europa, Regno Unito,
 Medio Oriente e Africa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.