Al Circolo Golf Villa d’Este grandi cambiamenti
Disegnato nel 1926 da Peter Gannon, questo splendido percorso copre una distanza di 5760 metri per un par del campo di 69 colpi.
Sono 18 buche, costellate di ostacoli naturali accuratamente studiati, che sfidano l’abilità di appassionati e professionisti, offrendo una esperienza indimenticabile per ogni giocatore.
La cornice naturalistica e paesaggistica è tra le più suggestive con oltre 30.000 alberi: pini, castagni, betulle, le Prealpi sullo sfondo e scorci del Lago di Montorfano.
Proprio qui dopo tanto ecco un nuovo corso per questo percorso dello storico Circolo comasco di Villa d’Este che ha rinnovato oggi il suo Consiglio Direttivo.
Alla guida del club è ora Alberto Beretta, che succede a Walter Ragazzi in carica dal 2014. L’imprenditore milanese ha superato ai voti Antonio Munafò, il secondo candidato, già vice presidente per due mandati.
Fanno parte del nuovo Consiglio: Mario Aragnetti Bellardi (vice presidente), Andrea Bologna, Elio Cherubini, Filippo Felsovanyi, Stefania Maria Gambini, Pierluigi Ratti.