Atelier Emé presenta la preview della Collezione Sposa 2022 e la Collezione Party P/E 2021
Volumi importanti, shape avvolgenti e morbide, in grado di valorizzare la silhouette di donne che amano mixare tagli tradizionali e lavorazioni sartoriali a dettagli più attuali e inediti.
Il racconto di una donna sicura di sé che non vuole rinunciare alla propria femminilità, che guarda davanti a sé con positività e speranza.
Atelier Emé, la maison italiana di abiti bridal, presenta un mix di classicità ed innovazione in grado di valorizzare una donna consapevole, ma che allo stesso tempo continua a sognare e a stupire.
L’anteprima della collezione sposa 2022 gioca sui contrasti.
Manifesto di positività, vita, amore e uguaglianza, l’abito Helly prende come effige l’arcobaleno, esprimendo con energia e dolcezza una elegante interpretazione dei colori.
Eleganti, dall’anima raffinata e dall’intramontabile ricercatezza gli abiti Marny, Audrey, Amber, Aura delineano la figura valorizzando la silhouette con sinuosi effetti scultorei che caratterizzano e distinguono ogni abito: materiali nobili curati sapientemente con pregiate lavorazioni, volumi e drappeggi sartoriali e sognanti fiocchi couture.
Sofisticato ed essenziale l’abito Giordana parla del rigore sartoriale interpretato in maniera romantica attraverso la delicatezza di un prezioso jacquard floreale dal sapore nostalgico e un elegante fiocco asimmetrico che avvolge e valorizza il punto vita esaltando la femminilità di questa silhouette raffinata.
È inoltre la voglia di affrontare con determinazione e positività nuove sfide ad ispirare la Collezione Party PE21.