E Renato Bosco è arrivato a Milano e non un Milano qualsiasi, ma bensì con vista Duomo!

Infatti dal 20 novembre al 2* piano de Il Mercato del Duomo, a lato dell’inizio della Galleria Vittorio Emanuele Saporè Pizza Bakery ha creato due diversi ambienti per una pausa, come dice Renato, Easy!

Due porte per entrare nei due format del suo mondo pizza che il veronese, classe 1967, ha ormai nel sangue dal 1985, da quando ha iniziato a usare la pala e da quando nel 1996 ha “scoperto” il lievito madre.

Dopo la prima pizzeria nel 2006 a San Martino Buon Albergo, Pizzadrè a tre anni di distanza si allarga e nasce Saporè con questo suo Crunch che lo distingue.

Rotonda, in teglia, alla romana (lui la chiama “doppio crunch”), a metro, creativa o persino cotta in acqua insieme al vino amarone, la pizza firmata Bosco è d’autore: presenta grandi alveolature e, nel caso della romana, una croccantezza senza pari.

Quindi ora anche i milanesi possono avere il piacere di una pausa più easy, un morso gustoso e veloce ad una Pizza DoppioCrunch® o Pizza Crunch® ed anche per una colazione, infatti le vetrine sfoggiano brioches, dolci lievitati, il Panettone, la linea di biscotti e i cookies o i toast, tutti sempre prodotti di Renato Bosco, da gustare comodamente sui tavolini vista Duomo.

E poi una sala degustazione, con un centinaio di posti a sedere, dove si può essere guidati in un percorso di degustazione assaggiando le varie forme e consistenze della pizza contemporanea di Renato.

Mozzarella di Pane® con la sua morbidezza, la croccantezza di Pizza DoppioCrunch® e una speciale Pizza Tonda con PastaMadreViva.

 

I suoi Panettoni? Perché il lievitato è anche dolce. Li possiamo scoprire da domani alla Sala delle Cavallerizze, Museo della Scienza e della Tecnica, per l’evento dei Maestri del Panettone con i 26 migliori lievitisti italiani e i loro panettoni artigianali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.